foto sex robot

L’intelligenza artificiale ha dato alla gente come mai prima la possibilità di intrattenere conversazioni con delle macchine , come parlare all’assistente personale di Amazon, Alexa o chiedere delle indicazioni a Siri sull’iPhone.

Ma ora, una società ha allargato la portata di ciò che significa connettersi con un dispositivo tecnologico e ha creato una nuova razza di A.I. – specificamente per il sesso.

Abyss Creations ha sviluppato il so business per 20 anni, costruendo bambole iperrealistiche e alla fine del 2017 svelerà un nuovo prodotto, un sexy toy anatomicamente corretto. Matt McMullen, fondatore e CEO dell’azienda, spiega che l’obiettivo dei sexy robots è la compagnia, non solo una partnership fisica.

“Immagina se tu fossi completamente solo e volessi solo qualcuno con cui parlare, e sì, qualcuno che sia intimo”, ha detto in un video che descrive il processo di scultura delle bambole. “Che cosa c’è di così sbagliato in tutto questo ? Non si fa del male a nessuno “.

Durante una visita al laboratorio Realbotix, il CNET editor Ry Crist è stato fortunato a parlare con il primo prototipo dell’azienda, Harmony. Mentre utilizzava un’applicazione per decidere quali tratti di personalità da evidenziare – che vanno da “affettuoso”, “a stronzo” e “divertente” – Ry ingaggia una conversazione con Harmony, che ha una propensione per il linguaggio sessualmente esplicito.

“Il mio nome è Harmony”, dice il robot dopo essere stato “risvegliato”. “Sono stato creato da Realbotix. Il mio obiettivo principale è quello di essere un compagno perfetto “.

Harmony sa circa cinque milioni di parole, l’intero Wikipedia e alcuni dizionari diversi. I suoi produttori dichiarano di avere più di 360.000 “categorie di interessi” nel suo livello di personalità.

Oltre ai sexy-robots, Abyss Creations ha un’applicazione di intelligenza artificiale e lancerà un’esperienza di realtà virtuale entro la fine di quest’anno. E se voleste acquistare la vostra “Harmony”, la bambola di McMullen costerà circa 10.000 dollari ed è già disponibile in pre-ordine.

 

 

Guarda la conversazione di Crist con “Harmony” qui sotto.

 

Fonte: cnet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *